top of page

Per poter partecipare, occorre inviare entro il 18 gennaio 2013 una o più proposte coreografiche corredate di:

 

- modulo di iscrizione che potete scaricare qui accanto;

- musica, in formato digitale, di ogni coreografia proposta;

- video (anche non professionale) dove la coreografia sia ben visibile;

 

 

N.B. Modulo di iscrizione e musica potranno essere inviate via e-mail all'indirizzo dif@nagasakiswingteam.com. Per i video invece potrete inviare una e-mail allo stesso indirizzo con il LINK di un video già presente su YouTube o spedire il cd o dvd con il video all’indirizzo postale: ASD Last Swing, Via Ippolito Nievo, 12 - 48121 Ravenna (RA)

 

 

DOWNLOAD MODULI

Il modulo di iscrizione deve essere compilato in tutte le sue parti e firmato dal legale rappresentante prima di essere inviato. Ricordiamo che per i gruppi il limite di ballerini è di 16 elementi che possono partecipare a più coreografie, anche dello stesso genere.

Per quanto riguarda la SCHEDA INFORMATIVA SULLA SALUTE/AUTORIZZAZIONE MINORENNI, andrà stampata per ogni ballerino che si esibisce che deve consegnare al legale rappresentante questa scheda compilata e firmata, il quale dovrà conservarla e portala il fiera.


Verrà fatta una selezione sul materiale ricevuto e provvederemo a contattare tutti, entro e non oltre il 31 gennaio, per comunicare l’esito della selezione (sia in positivo che in negativo).

In caso positivo, sarà possibile procedere all’iscrizione.

 

 

Per completare l'iscrizione, i selezionati dovranno inviare all'indirizzo e-mail dif@nagasakiswingteam.com

la copia del versamento di euro 20,00 a partecipante (+ euro 5,00 a partecipante per ogni coreografia aggiuntiva), da corrispondere tramite bonifico bancario intestato a:

Associazione Sportiva Dilettantistica Last Swing

UniCredit Banca -  Ag. Ravenna Faentina

IBAN: IT 15 C 02008 13114 000102134178

con causale “NOME SCUOLA + NOME EVENTO” (es. “Scuola Danzabella, iscrizione The Vintage Showcase”).

 

L’iscrizione verrà considerata effettiva solo e soltanto a versamento eseguito.

La quota versata non sarà in alcun caso rimborsabile e dà diritto all’ingresso a Danzainfiera, per la giornata di esibizione.

La partecipazione verrà considerata valida solo ad effettivo accredito, dopodiché la Segreteria all’indirizzo e-mail indicato invierà una e-mail con USERNAME e PASSWORD per poter accedere al SISTEMA di ISCRIZIONE ON LINE.

Si avrà tempo fino al 10 febbraio compreso per poter accedere al sistema e inserire i dati richiesti:

1. NOME COGNOME e CODICE FISCALE legale rappresentante

2. NOME COGNOME e CODICE FISCALE ballerini

3. NOME COGNOME e CODICE FISCALE accompagnatore/coreografo

Dopo il 10 febbraio la procedura di iscrizione verrà chiusa e si perderà la possibilità di recuperare la quota partecipazione, consigliamo pertanto di provvedere alla registrazione dei ballerini nei tempi indicati.

 

Nei giorni precedenti la manifestazione la scuola potrà accedere nuovamente al sistema (con lo stesso USERNAME e PASSWORD) e scaricare i VOUCHER di INGRESSO a Danzainfiera, uno per ciascun ballerino e anche per l’accompagnatore: sarà necessario STAMPARLI ed esibirli in fiera, all’ingresso riservato ai ballerini, insieme a documento di identità (contrariamente alle precedenti edizione, dunque, non sarà necessario ritirare niente sul posto). Il giorno dell’evento raccomandiamo di recarsi all’ingresso ballerini almeno un’ora prima della propria esibizione: l’ingresso è consentito a partire dalle ore 9.30.

NB: Il voucher d’ingresso è personale, incedibile e dovrà essere conservato in modo da evitare usi impropri o duplicati. Se ciò dovesse avvenire, il sistema considererà valido il primo documento esibito, annullando tutte le copie presentate successivamente. Exposervice srl non si assume comunque alcuna responsabilità in merito ad eventuali usi impropri.

bottom of page